WakeHub Sunset




L’8 ottobre 2021, il makerslab di WakeHub, aprirà le sue porte al pubblico di tutte le età per un pomeriggio dedicato alla scienza. Durante l’evento ci sarà la possibilità di partecipare a laboratori digitali per vedere come funzionano le tecnologie in dotazione a WakeHub e le opportunità che può offrire ai giovani e non solo attraverso la presentazione dei progetti in corso.


Ospite d’eccezione sarà Federico Benuzzi che porterà in scena il suo spettacolo “Fisica Sognante”, tratto dal suo libro omonimo, dove la fisica viene spiegata attraverso la giocoleria. I due mondi si uniscono in uno spettacolo unico nel suo genere, emozionante e profondo. Un lavoro che mette insieme divertimento, stupore e scienza.


Per partecipare a “Wakehub Sunset” è necessario iscriversi attraverso il form online entro il 5 ottobre 2021 ed essere in possesso del certificato verde a partire dai 12 anni di età.


L'evento, realizzato da WakeHub in collaborazione con il Comune di Lendinara e Coop Il Raggio Verde si inserisce nell'ambito delle iniziative proposte dal progetto #sPOStati, selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo nazionale per il contrasto alla povertà educativa minorile ed è sostenuto da Cassa Padana.


Iscriviti qui

Wakehub sunset
.pdf
Download PDF • 2.34MB


Post in evidenza
Post recenti