La Gallery di WakeHub si rinnova periodicamente, dando l’opportunità a nuovi creativi di mettersi in mostra nello spazio allestito presso il corridoio di accesso alla sala meeting, il punto in cui è maggiore la visibilità delle opere e dei prodotti esposti, grazie ai numerosi eventi che si succedono presso lo spazio di Via Caduti del Lavoro 33.

Call espositori settembre-dicembre 2019

Potranno candidarsi per avere il proprio posto nella Gallery tutti i giovani tra i 15 e i 30 anni di età che invieranno una mail a wakehublab@gmail.com specificando le proprie generalità e dando una breve spiegazione di ciò che si intende esporre, allegando file in formato jpg, pdf o word di dimensioni complessive non superiori a 25mb o inserendo eventuali link.

Sulla base delle richieste pervenute entro la scadenza verranno convocati  dal coordinamento di WakeHub i candidati per un colloquio utile a costruire un progetto collettivo di esposizione.  

Ogni candidato può avere a disposizione da un minimo di 1 ad un massimo di 4 box appesi a parete della dimensione di 55x55x15 cm oppure di 6 cornici 40 x 50 cm dove esporre i propri prodotti.

Sarà cura del coordinamento di WakeHub valutare lo spazio espositivo da mettere a disposizione.

Ciascun espositore può usufruire dello spazio per 4 mesi e poi sarà indetta una nuova call per il rinnovo della Gallery.

Il termine ultimo di presentazione della domanda è entro il 28 Luglio 2019.

  • facebook-square
  • Twitter Square