Personalizza la tua bici con la Vinyl Cutter
- 9 giu
- Tempo di lettura: 1 min

Lunedì 15 Giugno, Wakehub propone un laboratorio di Vinyl Cutter per guidare i partecipanti alla scoperta delle tecniche di intaglio del vinile per rendere unico il proprio mezzo con creatività.
Si potrà personalizzare il casco, gli accessori o il telaio della bici per darle una propria identità.
Durante l’incontro verranno approfonditi gli aspetti tecnici e pratici della vinyl cutter; il team makers di Wakehub guiderà i partecipanti passo dopo passo all’utilizzo della macchina da taglio creando adesivi e grafiche personalizzate.
Si potrà portare la propria bicicletta (o qualche accessorio) e sperimentare direttamente le tecniche apprese per dare sfogo alla fantasia.
Il corso è pensato per chi vuole migliorare le proprie competenze con gli strumenti digitali del makers lab e per chi desidera semplicemente rinnovare il look del proprio mezzo attraverso grafiche spontanee e originali.
Tutto questo dalle 17:00 in via Caduti del Lavoro, 33 - Lendinara.
Aperto a tutti con iscrizione obbligatoria entro il 12 giugno compilando il form online cliccando questo link
Per inof: info@wakehub.net - www.wakehub.net
Scarica la Locandina









































Commenti