top of page

Bricolage 4.0 con "Generazioni in Rete: connessioni in corso"


Come coniugare la passione per il bricolage con il digitale?


Il progetto "Generazione in rete: connessioni in corso" del bando della Regione del Veneto che promuove e valorizza l’invecchiamento attivo, offre agli over 65 la possibilità di cimentarsi con il bricolage 4.0 in uno spazio di aggregazione gratuito che mescola vecchi e nuovi saperi attraverso corsi, laboratori e sperimentazioni.

Nella seconda serie dal titolo “Dal Bricolage al Making” si esploreranno temi legati alle tecnologie digitali che possono facilitare la nostra vita quotidiana e si conosceranno da vicini attrezzature come la Stampante 3d e il Laser cutter.


Il 10 e 12 maggio 2021 alle h 15:00 ci sarà il primo corso "Bricolage digitale: quando la tecnologia aiuta la vita quotidiana" a cura di Riccardo Poli. Un itinerario tra gli strumenti tecnologici di oggi che possono facilitare la nostra vita quotidiana.

Aperto agli over 65, gratuito con iscrizione obbligatoria attraverso form online entro il 9 maggio 2021 su www.generazioninrete.org


Per informazioni visita il sito web www.generazioninrete.org.


Per contattarci scrivi a info@generazioninrete.org o chiama il numero 0425/093198 tutti i martedì o mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 .


Scarica la locandina qui sotto


Dal Bricolage al Making
.pdf
Download PDF • 3.40MB



Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page