top of page

La foto di classe 2020? è a WakeHub!


All'epoca del Covid19 le scuole si sono trasferite sulla rete e negli ultimi giorni i più avvezzi al fotomontaggio stanno creando le foto ricordo che consegneranno alla storia un anno scolastico del tutto particolare... ma qui a WakeHub le sfide sono pane per i nostri denti e grazie al supporto della Protezione Civile di Lendinara proponiamo a tutte le scuole di ogni ordine e grado di rivedersi un ultima volta per la propria foto di classe, in presenza, davanti al murales

"costruiro' qualcosa" dello street artist Tony Gallo, nel piazzale antistante il makers lab di Lendinara in via Caduti del Lavoro 33. Fino all'11 giugno è possibile compilare il form di prenotazione (preferibilmente a cura dei rappresentanti di classe) grazie al quale ciascun gruppo sarà ricontattato per avere indicazioni del proprio turno (indicativamente tra il 9 e il 20 giugno). Nel piazzale saranno indicati i corretti posizionamenti, disponibili anche nella mappa scaricabile, in modo che ciascuno sappia subito dove collocarsi, nel rispetto del distanziamento monitorato dalla Protezione Civile.

Per ciascuna classe verranno realizzati due scatti ad alta qualità ad opera del fotografo Andrea Verzola, una con la mascherina e una senza. Le foto verranno inviate in file al rappresentante di classe e, se le famiglie lo autorizzeranno, potranno essere pubblicate sul sito di WakeHub. L'iniziativa è promossa dall'associazione Cosechesuccedono a titolo gratuito con possibilità di contribuire alla raccolta fondi per l'acquisto dell'impianto di condizionamento della sala coworking.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page