top of page

WakeHub Night 2: è on line la fotogallery

Una notte di musica, colori, incontri, creatività e voglia di fare, vedere e conoscere persone e cose nuove. E' proprio così che desideravamo avvenisse la WakeHub Night.

Ad aprire la serata la presentazione ufficiale del Makers Camp; progetto promosso da CNR e in collaborazione con PopLab e Gruppo Astrofili Polesani, per ragazze e ragazzi dai 12 ai 14 anni i quali saranno protagonisti di un'appassionante scoperta di uno dei fenomeni fisici che più ci appaiono scontati: la luce.

I protagonisti della serata sono stati la rete, il parco e gli spazi del Makers Lab e Coworking all'interno dei quali sono stati allestiti stand per dimostrazioni e workshow di fabbricazione digitale con Riccardo Poli che si è occupato di stampa 3D e laser cutting; Andrea Verzola ha tenuto un laboratorio di fotografia; infine, Alessandra Baccaglini ha fatto un live drawing utilizzando il programma Comics e la tavoletta grafica.

Il tutto è stato accompagnato dal trio femminile Swan e la loro musica che fonde elementi di pop, darkwave, elettronica e altro; gran finale con la band rock-indie Baruffa, dopo il successo della Hit "Rovigo" hanno fatto ballare tutti con il nuovo singolo "Sandro" e altri loro inediti.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page