Impara a creare oggetti con il laser cutter

Un'altra occasione di apprendimento creativo da non perdere e che introdurrà all'uso di una tecnologia che permette di creare oggetti e soluzioni grafiche di grande effetto attraverso l'uso del laser cutter. Legno, cartone e plexiglass sono solo alcuni dei materiali tagliabili e stampabili con la macchina disponibile presso il Makers Lab di WakeHub a Lendinara, uno dei tre spazi aderenti al circuito Polesine Distretto Creativo.

Grazie alla competenza e disponibilità di Paolo Aliverti di Reelco Milano, tra i maggiori esperti italiani in tema di fabbricazione digitale, sarà possibile imparare gli elementi base per l'uso dei software dedicati, le caratteristiche del taglio laser e le sue possibili implicazioni.

Il workshop, gratuito con priorità di partecipazione per la fascia 18-35 anni si terrà il 17 aprile dalle 16.00 alle 18.30 presso lo spazio di via Caduti del Lavoro n. 33.

Il termine di iscrizione tramite form on-line disponibile su questo sito è il 14 aprile, ma i posti sono limitati e potrebbero esaurirsi prima.

 

info:

progetti@cosechesuccedono.org

 

Iscriviti

Scarica la locandina

Please reload

Post in evidenza

Rodari Day

October 20, 2020

1/10
Please reload

Post recenti

October 20, 2020

September 3, 2020

August 28, 2020

August 11, 2020

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag