top of page

Gestisci un evento live dal posto di comando

Dopo il successo del laboratorio di comics con tavoletta grafica a Spazio WakeHub!, arriva un nuovo percorso intensivo per gli appassionati di musica

Grazie all'ingresso della sala prove "Ognisuono" nella rete di Polesine Distretto Creativo, lunedì 17 e martedì 18 dicembre sarà possibile entrare nel mondo della musica live imparando a gestire il mixer ed un service audio professionale.

Carlo Bighetti, musicista e tecnico audio della sala di Fiesso Umbertiano accompagnerà i corsisti nel bakstage di concerti e feste di piazza dando indicazioni di tipo teorico e mettendo direttamente le mani su cavi e volumi grazie ad una strumentazione analogica capace di far conoscere i principi di base che regolano anche i più moderni software digitali.

Il percorso è particolarmente indicato per musicisti, dj e giovani interessati a gestire eventi live in generale.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria entro il 13 dicembre 2018 tramite il modulo on-line disponibile su questo sito.

Il laboratorio si terrà presso la sala prove "Ognisuono" di Fiesso Umbertiano in via Dante Alighieri, 56. Per questioni di spazio e praticità nella gestione delle prove pratiche si privilegeranno gli iscritti più prossimi alla fascia d'età 18/25 anni.

info: progetti@cosechesuccedono.org

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page