top of page

WakeHub! night + Anonima Football Orchestra


I giovani… ormai giovani adulti di Lendinara e dintorni, ricorderanno certamente l’appuntamento musicale annuale MAMULE promosso dal Centro Giovani GioLend in collaborazione con il Forum Giovanile. La Maratona Musicale Lendinarese prevedeva l’alternarsi sul palco delle band giovanili che animavano la scena locale, dagli Ashcorn ai Kismet e numerose altre formazioni, tra cui ne spiccava una e una sola in tutte le edizioni: gli Anonima Football Club.

Gli AFC, la band goliardica del centro di aggregazione, sempre pronta a prodigarsi nel realizzare le iniziative di GioLend, aveva appeso le chitarre al chiodo da qualche anno, ma nei loro componenti vi era ancora qualcosa di irrisolto, un desiderio di incontrarsi e fare festa che ancora non era soddisfatto dalle numerose esibizioni degli anni passati.

Eccoli, allora, presentarsi dal Comune di Lendinara e all’ex GioLend, ora WakeHub!, proponendosi per una reunion.

L’idea di mettere insieme lo spirito di GioLend e delle iniziative da sempre promosse dal Forum dei Giovani con la filosofia del MakersLab “WakeHub” si fondono nella serata evento “WakeHub Night + Anonima Football Orchestra”.

Gli spazi del MakersLab e del Coworking, assieme alle loro attrezzature, saranno disponibili ed il maker Riccardo Poli presenterà i possibili impieghi della stampa 3d con alcune dimostrazioni. Il momento clou della serata sarà certamente il concerto-reunion degli "Anonima Football Club" in una speciale formazione arricchita da una sezione fiati. Il live della storica formazione sarà preceduto dagli "Extra Dry" e dalla possibilità di cenare in loco. Grazie alla collaborazione speciale con Atelier Danza sarà possibile assistere ad alcune performance di danza, mentre già dai prossimi giorni chi si recherà presso la gelateria Very N'Ice di Lendinara potrà chiedere il gusto speciale "AFC" per poi acquistare con uno speciale sconto i gadget dell'omonima band.

Una serata aperta a tutti, ad ingresso gratuito e promossa dal Comune di Lendinara in collaborazione con i Comuni di Stienta e Fiesso Umbertiano nell'ambito del progetto Polesine Distretto Creativo del locale Piano di Intervento in materia di politiche giovanili.

Appuntamento in Via Caduti del Lavoro 33 il 1° Agosto dalle 19.00 in poi.

Info: progetti@cosechesuccedono.org

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page