top of page

Iniziano a WakeHub! gli Youth Work Days

Arrivano da Torino, Milano, Bolzano, Genova, Ferrara, Venezia, Padova, Vicenza e Rovigo le 10 équipe di operatori che si sono riunite oggi a WakeHub! per la prima giornata degli "Youth Work Days", l'appuntamento formativo nazionale promosso da AssociAnimazione che farà tappa nei al centro giovani di Jesolo e a Progetto Giovani di Padova nei prossimi giorni.

Dal 19 al 21 settembre il seminario residenziale punta a creare le condizioni per approfondire, riflettere e condividere priorità e linee progettuali nella fase di avvio dell’attivita’ annuale. Ogni giorno:un tema da esplodere, un servizio da conoscere e visitare, un incontro di approfondimento/formazione, un laboratorio, uno spazio di sedimentazione/ programmazione dedicato alle équipe dei centri.

Ospiti dell'appuntamento lendinarese, a cui ha partecipato l'équipe de Il Raggio Verde operativa a WakeHub!, il presidente nazionale di AssociAnimazione Michele Marmo, Alessandro Catellani della cooperativa Gruppo Scuola di Parma, Stefano De Stefani de Il Raggio Verde di Rovigo, Leonardo Barberini di Officine On/Off, Riccardo Gemmo del coworking Il Turco di Ferrara e Carlo Andorlini dell'Università di Firenze.

Nelle immagini alcuni momenti dell'incontro ospitato oggi a WakeHub!

Scarica il programma degli Youth Work Days

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page