Arrivano da Torino, Milano, Bolzano, Genova, Ferrara, Venezia, Padova, Vicenza e Rovigo le 10 équipe di operatori che si sono riunite oggi a WakeHub! per la prima giornata degli "Youth Work Days", l'appuntamento formativo nazionale promosso da AssociAnimazione che farà tappa nei al centro giovani di Jesolo e a Progetto Giovani di Padova nei prossimi giorni.

Dal 19 al 21 settembre il seminario residenziale punta a creare le condizioni per approfondire, riflettere e condividere priorità e linee progettuali nella fase di avvio dell’attivita’ annuale. Ogni giorno:un tema da esplodere, un servizio da conoscere e visitare, un incontro di approfondimento/formazione, un laboratorio, uno spazio di sedimentazione/ programmazione dedicato alle équipe dei centri.

Ospiti dell'appuntamento lendinarese, a cui ha partecipato l'équipe de Il Raggio Verde operativa a WakeHub!, il presidente nazionale di AssociAnimazione Michele Marmo, Alessandro Catellani della cooperativa Gruppo Scuola di Parma, Stefano De Stefani de Il Raggio Verde di Rovigo, Leonardo Barberini di Officine On/Off, Riccardo Gemmo del coworking Il Turco di Ferrara e Carlo Andorlini dell'Università di Firenze.

Nelle immagini alcuni momenti dell'incontro ospitato oggi a WakeHub!

 

Scarica il programma degli Youth Work Days

 

Please reload

Post in evidenza

Seminario avanzato di Arduino

November 25, 2019

1/10
Please reload

Post recenti

September 9, 2019

Please reload

Archivio