top of page

WakeHub Night: notte di musica e workshow il 10 luglio


Il makerslab WakeHub si apre al pubblico di tutte le età per una notte di workshow, musica e collegamenti streaming. Durante la serata le dimostrazioni dal vivo di street art e dei laboratori digitali per vedere da come funzionano le tecnologie in dotazione a WakeHub e le opportunità che può offrire ai giovani in cerca di uno spazio per coltivare la propria crescita professionale. A grande richiesta un corner dedicato ai più piccoli, in cui sarà possibile fare una foto ricordo con il draghetto Taty, protagonista del blog e delle dirette youtube del progetto di continuità educativa a distanza PiccoliConTaty.

Le band ospiti di quest'anno sono gli attesissimi Paradays e gli Skin River con un unplugged creato per l'occasione.

L'edizione 2020 di WakeHub night, in programma il 10 luglio dalle 20 con la possibilità di avvalersi dello spazio ristoro, prevede un numero di accessi limitati con prenotazione obbligatoria a causa delle restrizioni determiniate dal contrasto al contagio da Covid 19. Cliccando su questo link (non oltre il 9 luglio), saranno solo 99 i fortunati che potranno accedere alla sezione live dell'evento, per tutti gli altri sarà invece possibile seguire la diretta streaming sulla pagina facebook di WakeHub.

L'evento, realizzato da WakeHub in collaborazione con il Comune di Lendinara e Coop Il Raggio Verde si inserisce nell'ambito delle iniziative proposte dal progetto #sPOStati, selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo nazionale per il contrasto alla povertà educativa minorile ed è sostenuto da Cassa Padana.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page