top of page

Wakehub: abitare talento e creatività!

Dopo quasi tre anni di attività di sperimentazione, sviluppo del modello, costruzione delle reti e attivazione della coworkers community ha aperto lo scorso 6 aprile con un programma continuativo di attività Wakehub. Lo spazio innovativo di Lendinara, a partire dalla condivisione delle competenze dei coworkers nei diversi laboratori, percorsi e bandi proposti intende attivare il desiderio collettivo di apprendere e darsi nuove possibilità a partire dal fare.

Dopo il taglio del nastro da parte del Sindaco Luigi Viaro con l'Assessore alle Politiche Giovanili Federico Amal, la rappresentante della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo Leda Bonaguro e il presidente de Il Raggio Verde Stefano De Stefani, è stato presentato il programma di attività disponibile a questo link.

Nel corso della giornata 150 persone si sono avvicendate nei vari momenti tra laboratori tecnologici e dimostrativi, presentazioni e incontri vedendo riconoscersi nei coworkers la vera anima dello spazio, ovvero giovani capaci di investire nei propri talenti mettendoli in condivisione con la comunità.

Le prossime attività in programma sono il workshop di introduzione al laser cutting con Paolo Aliverti, il 17 aprile, e quello di tavoletta grafica con Alessandra Baccaglini l'8 Maggio a cui è possibile iscriversi dalla sezione laboratori del sito www.wakehublab.org

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page