Con CreHo Valore facciamo crescere le tue idee

E’ fissata per il 30 novembre 2017 la nuova scadenza utile a chi ha un’idea, non necessariamente d’impresa, che necessita di un supporto anche economico per essere avviata o sperimentata. Come cita il bando “avere una buona idea è un buon inizio, ma spesso non è abbastanza per dare avvio ad un’impresa o almeno ad una sua sperimentazione e “creHo Valore” tenta di offrire spazi e strumenti di sostegno a chi intraprende un’azione importante e difficile (l’impresa nel suo significato letterale) ancor prima di essere, voler essere o poter essere un’azienda”.

Il bando si rivolge a giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni che vorranno eleggere WakeHub! quale sede operativa delle proprie attività, proponendosi di co-finanziarne alcune tipologie di spesa (notarili, attrezzature, formazione e piattaforme digitali) fino ad un massimo del 50% o, comunque, fino a 500 euro per richiedente ritenuto meritevole.

La seconda edizione del bando ha una disponibilità di 1.200 €uro.

Nello slogan “diamo credito alle buone idee” si vuole riassumere lo spirito di un’iniziativa che mira in primo luogo ad anticipare fiducia e dare tempo perché le ipotesi possano essere verificate. “creHo Valore” si propone come uno spazio di sfida in cui il rischio possa essere una componente meditata, che non può escludere in maniera punitiva eventuali fallimenti. WakeHub!, infatti, si propone quale spazio collaborativo che spesso precede l’avvio di start-up d’impresa, in cui le contaminazioni vengono coltivate con pillole di opportunità.

Sul sito www.wakehublab.org sono disponibili il bando completo e gli allegati.

 

Sul sito www.wakehublab.org sono disponibili il bando completo e gli allegati.

 

Scarica la brochure

 

Scarica la locandina

 

Info: progetti@cosechesuccedono.org

Please reload

Post in evidenza

Rodari Day

October 20, 2020

1/10
Please reload

Post recenti

October 20, 2020

September 3, 2020

August 28, 2020

August 11, 2020

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag