top of page

Con CreHo Valore facciamo crescere le tue idee


E’ fissata per il 30 novembre 2017 la nuova scadenza utile a chi ha un’idea, non necessariamente d’impresa, che necessita di un supporto anche economico per essere avviata o sperimentata. Come cita il bando “avere una buona idea è un buon inizio, ma spesso non è abbastanza per dare avvio ad un’impresa o almeno ad una sua sperimentazione e “creHo Valore” tenta di offrire spazi e strumenti di sostegno a chi intraprende un’azione importante e difficile (l’impresa nel suo significato letterale) ancor prima di essere, voler essere o poter essere un’azienda”.

Il bando si rivolge a giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni che vorranno eleggere WakeHub! quale sede operativa delle proprie attività, proponendosi di co-finanziarne alcune tipologie di spesa (notarili, attrezzature, formazione e piattaforme digitali) fino ad un massimo del 50% o, comunque, fino a 500 euro per richiedente ritenuto meritevole.

La seconda edizione del bando ha una disponibilità di 1.200 €uro.

Nello slogan “diamo credito alle buone idee” si vuole riassumere lo spirito di un’iniziativa che mira in primo luogo ad anticipare fiducia e dare tempo perché le ipotesi possano essere verificate. “creHo Valore” si propone come uno spazio di sfida in cui il rischio possa essere una componente meditata, che non può escludere in maniera punitiva eventuali fallimenti. WakeHub!, infatti, si propone quale spazio collaborativo che spesso precede l’avvio di start-up d’impresa, in cui le contaminazioni vengono coltivate con pillole di opportunità.

Sul sito www.wakehublab.org sono disponibili il bando completo e gli allegati.

Sul sito www.wakehublab.org sono disponibili il bando completo e gli allegati.

Info: progetti@cosechesuccedono.org

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page